26 marzo 2018

Martedì 27 marzo alle ore 17.30, nella sede del “Comitato per Valeria Mancinelli sindaco” ad Ancona (Galleria Dorica, ingresso lato via Marsala), si terrà la presentazione del simbolo e dei primi 15 candidati della lista civica “Ancora x Ancona”.

La lista comprende persone provenienti dalla società civile che si riconoscono in quel cambiamento tanto atteso che ad Ancona è iniziato 5 anni fa; un cambiamento fatto di concretezza, di lavoro efficace per obiettivi, di un rapporto franco e sincero con i cittadini. I candidati di “Ancora x Ancona” in sostegno di Valeria Mancinelli hanno vissuto questo cambiamento sul campo, e hanno deciso di impegnarsi e portare il proprio contributo per la città. L’incontro di domani sarà l’occasione per conoscerli direttamente; accanto al sindaco, saranno presenti: Simona Accorroni, Cristina Andreoli, Pietro Biondi, Edoardo Boscarato, Alfredo B. Cartocci, Massimo Fazzini, Valeria Marchesi, Giuseppe Mascino, Egildo Messi, Emma Montesi, Iacopo Mezzopera, Massimiliano Pigliapoco, Fausto Ricci, Lucia Trenta e Andrea Vignini.

Altro elemento centrale della campagna elettorale sarà l’ascolto dei singoli cittadini a partire dai quartieri, con un dialogo diretto sulle cose fatte e su quelle ancora da fare. Mercoledì 28 marzo, dalle ore 10 alle 12, Valeria Mancinelli sarà tra le bancarelle del mercato a Collemarino, prima tappa di questo percorso a stretto contatto con gli anconetani.

Si ricorda che la sede del “Comitato per Valeria Mancinelli sindaco” sarà aperta a partire da martedì 3 aprile, dal lunedì al sabato, dalle 17 alle 19.30; ogni mercoledì, nello stesso orario, Valeria Mancinelli sarà in sede per incontrare i cittadini.