27 marzo 2018

La società civile scende in campo a sostegno del candidato sindaco Valeria Mancinelli.

Esponenti del mondo delle professioni, del volontariato, dello sport, della cultura, delle associazioni di categoria hanno scelto di impegnarsi in prima persona per il capoluogo dorico, raccogliendo l’invito a correre alle prossime amministrative con la lista civica “Ancora x Ancona”.

Oggi pomeriggio, nel quartier generale del Comitato per Valeria Mancinelli sindaco, la presentazione alla città dei primi sedici candidati al Consiglio comunale, che hanno deciso di unirsi sotto il simbolo “Ancora x Ancona” dopo aver toccato con mano gli effetti positivi di un percorso di cambiamento iniziato cinque anni fa e confermato dai fatti.

“Le persone presenti oggi – afferma Valeria Mancinelli – rappresentano varie anime della nostra comunità e, tutte, si sono riconosciute in un progetto di rilancio che in questi primi cinque anni ha prodotto importanti risultati. Il contributo di ciascuno sarà prezioso per proseguire lungo la strada intrapresa ed offrire al contempo nuovi stimoli per continuare a migliorarci”.

Tutti i candidati, esponenti dei vari settori della società civile, contano di mettere la propria professionalità al servizio di Ancona, mossi dall’amore per la città, per raggiungere nuovi e importanti obiettivi.

L’incontro di oggi rappresenta l’occasione per conoscere più da vicino Simona Accorroni, Cristina Andreoli, Pietro Biondi, Edoardo Boscarato, Alfredo B. Cartocci, Massimo Fazzini, Valeria Marchesi, Giuseppe Mascino, Egildo Massi, Emma Montesi, Jacopo Mezzopera, Massimiliano Pigliapoco, Fausto Ricci, Lucia Trenta, Andrea Vignini e Andrea Corinaldesi.